Le scarpe dei Tokio Hotel , ma dove siamo arrivati!!!
no io una maglietta dei MUSE la vorrei però!
certo non con la faccia del bellamy
..ma quela famosa t-shirt nera con il loro logo!
cmq io le scarpe dei tokio le ho prenotate
nOOb chi legge.Ci siamo tutti! Siamo un gruppo di palline colorate, legate tutte insieme e colorate! Ecco si, adesso ci sciogliamo...Gialle! Rosse! Verdi! Viola! Rosse! Rosse! ...Ci stanno staccando il filo, stiamo volando! Stiamo ballando! Verde! Rosa! Giallo! Giallo! Verde! Rosa! Giallo! Rosso! Verde! Dai, dai...vieni su! Abbiamo gli occhi luminescenti e vediamo tutto il mondo!! Rosa! Rosso! Verdeeeee!..Nero..nero..nero...Siamo palline colorate ormai, e ci muoviamo nel niente...ma balliamo! Balliamo! Balliamo! Balliamo!...Tiriamo su i nostri sentimenti e tiriamo su le nostre emozioni, è ora di andare, siamo un gruppo di palline colorate, legate tutte insieme e colorate...ah, ecco si, adesso ci sciogliamo...Ciao Francesca, pallina verde. Ciao Marco, pallina bianca! Ciao Jono, pallina rossa!!
Last.fm //YouTube //aNobii
...o capo!...capo tutt a mill lir!...si diceva un tempo..u.u
nOOb chi legge.Ci siamo tutti! Siamo un gruppo di palline colorate, legate tutte insieme e colorate! Ecco si, adesso ci sciogliamo...Gialle! Rosse! Verdi! Viola! Rosse! Rosse! ...Ci stanno staccando il filo, stiamo volando! Stiamo ballando! Verde! Rosa! Giallo! Giallo! Verde! Rosa! Giallo! Rosso! Verde! Dai, dai...vieni su! Abbiamo gli occhi luminescenti e vediamo tutto il mondo!! Rosa! Rosso! Verdeeeee!..Nero..nero..nero...Siamo palline colorate ormai, e ci muoviamo nel niente...ma balliamo! Balliamo! Balliamo! Balliamo!...Tiriamo su i nostri sentimenti e tiriamo su le nostre emozioni, è ora di andare, siamo un gruppo di palline colorate, legate tutte insieme e colorate...ah, ecco si, adesso ci sciogliamo...Ciao Francesca, pallina verde. Ciao Marco, pallina bianca! Ciao Jono, pallina rossa!!
Last.fm //YouTube //aNobii
XD
WARNING questa firma è perennemente under construction
Io sniffo il mango, ma l'idea non è stata mia My Propeller won't spin and i can't get it started on my own "it's.. it's about a mood" (cit. del grande e potente "Alessandro Tornatore") Do Me A Favour And break my nose And tell me to go away And stop asking questions
ma nooooo,dove andremo a finire?
...tra rabbia punk,malinconia indie e reazione oi!...
O dolore!Dolore! il tempo divora la vita, e l'oscuro Nemico che ci corrode il cuore ,col sangue che perdiamo, cresce e si fortifica! Se il giovane volesse e il vecchio potesse, non ci sarebbe cosa che non si facesse.
a che punto siamo arrivati...proprio in basso...lo fanno apposta per essere presi per il culo..poverini
forse sono leggermente masochisti....
tokiotellata
ei che ce di male a me piacciono i tokio hotel
39 replies since 5/5/2008, 18:44
Jump ------------ WELCOME BACHECA ALTERNATIVE-INDIE MUSIC PUNK-ROCK MUSIC OTHER MUSIC OFF TOPIC MEDIA T.V. E CINEMA SPORT LIBRI ANTI SPAM STAFF - AFFILIAZIONI - ARCHIVIO - CHAT